Trullo In vendita Contrada Grotta Giuliano, Belvedere- Sierri - Arrighi, Carovigno
- 460.000 € Ref. trullo con piscina in Carovigno
- 4 Loc.
- 2 Bagni
- 90m²
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita in uno dei posti più suggestivi della puglia con una meravigliosa terrazza vista mare, autentica dimora ristrutturata con l'utilizzo di tecniche costruttive d'avanguardia, con materiali di pregio e impianti a regola d'arte.
La struttura è composta da due camere da letto, un ampio soggiorno con piano cottura nel trullo, due bagni, impianto di riscaldamento e raffrescamento, ampio terreno pertinenziale con piazzale attrezzato per relax all'aperto, ingresso privato, piscina con prato inglese e vasca idromassaggio.
Illuminazione esterna realizzata con estrema attenzione ai dettagli, impianto fotovoltaico di 4,8 kw, generatore a combustione a condensazione, bollitore con pannello solare termico.
Cisterna, pozzo artesiano, fossa biologica a norma.
Un posto da sogno situato in posizione strategica dove poter trascorrere le vacanze.
Progetto approvato per la realizzazione di un'ulteriore stanza di circa mq 16.
Il tutto in posizione dominante a soli 11 km da Ostuni, appena 8 km dal mare di Torre Santa Sabina, riserva naturale di torre guaceto, costa merlata, aeroporto di Brindisi ad appena 20 minuti.
Proposta immobiliare esclusiva agenzia Tecno Profim.
Caratteristiche di base
- 90 m2 commerciali
- 80 m2 calpestabili
- 4 locali
- 2 Bagni
- Appezzamento 3.837 m2
- Terrazza
- Seconda mano/Buono stato
- Armadi a muro
- Anno di costruzione 2011
- 1 piani
Edificio
- Attestato di prestazione energetica A
Installazione
- Aria condizionata
- Piscina
- Giardino