Appartamento In vendita Via Domenico Amati 28, Zona Palazzetto dello Sport
- 170.000 € Ref. appartamento Amati piano 1
- 5 Loc.
- 1 Bagno
- 108m²
Agenzia immobiliare Tecno Profim propone in vendita meraviglioso appartamento posto al piano primo oggetto di ristrutturazione totale facente parte di stabile condominiale interamente ristrutturato e dotato di materiali di prima scelta e rifiniture di pregio.
L'appartamento oggetto di compravendita è composto da tre stanze da letto, ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno completo e balconi con doppio affaccio.
Impianti nuovi e a norma, pavimentazione in gres porcellanato prima scelta, infissi in alluminio con vetrocamera più avvolgibile elettrico, caldaia a metano nuova.
Disponibilità di ulteriore abitazione al secondo piano con le stesse caratteristiche del primo al prezzo di euro 165.000, 00, ulteriore abitazione al secondo e altra indipendente al piano rialzato.
Zona residenziale dotata di varie attività e di tutti i servizi
parcheggio esterno su strada comunale
Appartamenti nuovi mai abitati
Proposta immobiliare esclusiva agenzia Tecno Profim.
Caratteristiche di base
- 108 m2 commerciali
- 104 m2 calpestabili
- 5 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
Edificio
- Piano 1
- Senza ascensore
- Attestato di prestazione energetica D
Installazione
- Numero piani palazzo: 2